Sia per la bocca,
Che per la vista!
Claudia, cake designer, figura esile dalla chioma ricciuta. La sua passione da un po' è decorare, ed in partiocolare i dolci. Le sue laboriose mani creano con passione e estro delle splendide torte e mini torte. Sono tutte così belle che è un peccato mangiarle. Le sue creazioni sono proprio delle mini sculture, studiate nei minimi particolari.
Ho conosciuto Claudia ad un evento, ammirando qua e le sue mini-opere.
Ad un certo punto vedo tagliare una piccola ma carinissima torta tutta bianca con una pioggia di fiori d'ortensia rosati, mi viene un sussuloto. E grido tra me "Nooo non tagliare la torta fiorita!!" è così bella!". ...E' andata, povera torta affettata! Mi arriva, pure, sotto il naso una fetta di torta. Ringrazio. La mangio ma poco convinta pensando che fosse un "mattone" di torta che facesse solo "arreddo". Scopro invece che è morbida e per nulla stucchevole pan di spagna con ciccolato ricoperto di morbida glassa di zucchero. E anche i simpatici fiori d'ortensia si mangiano e sono fatti di morbida glassa.
qui sotto c'è la torta che son riuscita a fotografare poco prima del taglio.
Non è Stupenda?
La torta con pioggia di petali d'ortensia |
Muffins e Marshmallow Ortensia Bianca Un esempio di torta da matrimonio, tutta bianca con fiori di ortensia "caduti" a pioggia sulla candidia glassa. |
Particolare fiori d'ortensia |
questo è il suo blog.
http://minipartycakes.blogspot.it
Nessun commento:
Posta un commento